Chi siamo

uffici

Sipeg S.r.l. è un’azienda fondata nel 1986 e leader nel Veneto per l’escavazione e la lavorazione di inerti.

E’ composta da un team giovane, dinamico ed appassionato del proprio lavoro che gestisce diverse cave ed impianti dove vengono lavorati a secco e/o ad umido gli inerti.

Gli impianti situati nei comuni di Pedemonte, Valdastico, Cogollo del Cengio e Zugliano offrono al mercato granulometrie comprese tra lo 0/4 e massi da scogliera garantendone la qualità.

Visualizza il nostro organigramma aziendale

Qualità

Il settore in cui operiamo è caratterizzato da una significativa incidenza sull’ambiente, sul territorio e da particolari problematiche legate ad aspetti di tutela e sicurezza dei lavoratori. L’attenzione a queste problematiche è per noi un principio fondamentale. Per questo vi invitiamo a leggere il nostro documento “POLITICA PER LA QUALITA’, L’AMBIENTE E LA SICUREZZA”.

Sipeg si avvale di un Sistema di Gestione Integrato certificato in base alle norme UNI EN ISO:

9001 (qualità) – 14001 (ambiente) – OHSAS 18001 (sicurezza)

Visualizza la nostra politica per la qualità, l’ambiente e la sicurezza

Le nostre certificazioni

totale

La norma UNI EN ISO 9001, specifica i requisiti per un sistema di gestione per la qualità che possono essere utilizzati sia in ambito interno all’organizzazione, sia per la certificazione, sia nell’ambito di rapporti contrattuali.
Essa focalizza l’attenzione sull’efficacia del sistema di gestione per la qualità nel soddisfare i requisiti del cliente.

Visualizza questo certificato

La norma UNI EN ISO 14001, specifica i requisiti di un sistema di gestione ambientale che consenta a un’organizzazione di formulare una politica e stabilire degli obiettivi, tenendo conto delle prescrizioni legislative e delle informazioni riguardanti gli impatti ambientali significativi.
Essa si applica a quegli aspetti ambientali sui quali l’organizzazione può esercitare un controllo e ci si può attendere che abbia influenza.

Visualizza questo certificato

La norma OHSAS 18001 (Occupational Health & Safety Assessment Series) rappresenta un riferimento, riconosciuto a livello internazionale, per la certificazione di un Sistema di Gestione per la Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro.
Il Sistema OHSAS 18001 definisce i requisiti necessari per l’adozione di pratiche gestionali sistematicamente orientate alla sicurezza e salute sul lavoro.

Visualizza questo certificato

Nell’ambito dell’applicazione del Regolamento 305/2011/EU, riguardante la sicurezza dei prodotti da costruzione nelle opere, l’Unione Europea stabilisce l’obbligo di corredare la fornitura di materiali inerti con l’Attestazione di Conformità (Marcatura CE)L’emissione dell’Attestazione di Conformità degli aggregati è possibile solo se il produttore predispone e mantiene un Sistema di Controllo.

Visualizza questo certificato